Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale Prezzo 33,50 €
Come stanno cambiando internet e le prenotazioni nel mercato extralberghiero. Un viaggio nel mondo del travel tra blockchain, NF Prezzo 24,50 €
Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro Prezzo 16,00 €
Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori Prezzo 29,00 €
Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta tele Prezzo 27,00 €
Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia Prezzo 24,50 €
Journey to Centricity. A customer-centric framework for the era of stakeholder capitalism Prezzo 24,00 €
Management delle destinazioni turistiche: sfide per territori e imprese. Il caso di Senigallia e delle Valli Misa e Nevola Prezzo 21,00 €