Come stanno cambiando internet e le prenotazioni nel mercato extralberghiero. Un viaggio nel mondo del travel tra blockchain, NF Prezzo 24,50 €
Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale Prezzo 33,50 €
Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro Prezzo 16,00 €
Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta tele Prezzo 27,00 €
Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori Prezzo 29,00 €
Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli Prezzo 17,00 €
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità Prezzo 18,00 €
Hotel guest experience. Quando il soggiorno dell'ospite si trasforma in esperienza memorabile Prezzo 19,50 €
Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente Prezzo 17,00 €