La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fa Prezzo 29,00 €
Calze e maglie. Moda e innovazione nell'industria italiana della maglieria dal Rinascimento a oggi Prezzo 20,00 €
Reti, flessibilità e performance competitive nei settori tradizionali. Un caso di studio nel fashion business Prezzo 31,50 €
Luxury Brand Management. Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della so Prezzo 37,00 €
Una vita di... Favole. Storia di Lucia Daniotti e del suo magico atelier di abiti da sposa Prezzo 21,00 €
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso Prezzo 24,00 €
Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda Prezzo 38,00 €
La supply chain della moda. Strumenti per la gestione globale del'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio. Nuova ediz. Prezzo 42,00 €