Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

  • Autore/i.................: Chernev Alexander; Ancarani F. (cur.); Gisco A. (cur.)
  • Traduttore.............: Briani T.
  • Anno Edizione......: 2014
  • EAN.........................: 9788865183625
  • Editore....................: Pearson
  • Collana...................: Economia
  • Pagine.....................: 280
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
26,00 €
Tasse incluse
Quantità

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.
Pearson
9788865183625

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password