Casi di marketing. Vol. 14
- Autore/i.................: D'Amico S. (cur.)
- Anno Edizione......: 2018
- EAN.........................: 9788891771452
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Best in class. Giorgio Eminente
- Pagine.....................: 222
30,00 €
Tasse incluse
I "Best in Class" della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master universitario in marketing management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quattordicesimo volume della collana presenta le storie di: Saatchi & Saatchi, Findus, Liebig, Centrale del latte di Roma, Stanhome, Media Ship International.
Commenti Nessun cliente per il momento.