Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

  • Autore/i.................: Molteni Luca; Troilo Gabriele
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788823838420
  • Editore....................: EGEA
  • Collana...................: Reference
  • Pagine.....................: 536
NON ORDINABILE
58,00 €
Tasse incluse
Quantità

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.
EGEA
9788823838420

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password