Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano

  • Autore/i.................: Testa Maurizio; Tallinucci Valeria
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846475008
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 208
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
22,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume indaga la necessità di valorizzare l'offerta turistica dell'Isola d'Elba - composta di bellezze naturali e paesaggistiche come di storia e di tradizioni - e di incentivare nuove forme di turismi complementari al turismo balneare classico, legate ai valori della living experience, della cultura locale e degli sport outdoor. È importante promuovere un'attività di marketing e comunicazione adeguata all'offerta attraverso il sistema di un network unificato di uffici stampa, di servizi integrati "internet, intranet, contact center" e di un marchio che caratterizzi l'immagine dell'Isola d'Elba inserita nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano - mettendo a punto un insieme di strumenti applicabili a ogni realtà insulare.
9788846475008

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password