Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

  • Autore/i.................: Testa Andrea; Samperi Carmelo
  • Anno Edizione......: 2020
  • EAN.........................: 9788820396466
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Digital Marketing Pro
  • Pagine.....................: XIV-258
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
22,90 €
Tasse incluse
Quantità

Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l'ultizzo delle due piattaforme di Ads.
Hoepli
9788820396466

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password