Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing

  • Autore/i.................: Daccò Marina
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788846464934
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Economia - Textbook
  • Pagine.....................: 256
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
25,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il comportamento è una modalità di comunicazione. Anche il comportamento di acquisto e di consumo lo sono. L'impresa per crescere, in un contesto di mercato sempre più competitivo come quello attuale, deve cercare di conquistare la preferenza del cliente. Come? Capendo l'individuo-consumatore, per farsi prima ascoltare e quindi preferire. Il testo sviluppa questo concetto all'interno di un approccio di marketing strategico e operativo, proponendo una prospettiva multidisciplinare, dove alla tradizionale interpretazione economica, si aggiungono stimoli e chiavi di lettura che attingono alla psicologia, alla sociologia, all'antropologia, alla fisiologia.
9788846464934

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password