L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare

  • Autore/i.................: Foglio Antonio
  • Anno Edizione......: 2008
  • EAN.........................: 9788846490841
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 288
NON ORDINABILE
42,00 €
Tasse incluse
Quantità

Lo shopping è senz'altro molto più complesso di quanto uno possa credere; troppo spesso il consumatore-cliente lo affronta in maniera superficiale, dimenticandosi che dall'altra parte ci sono aziende e commercianti che usano strategie, politiche e tattiche per attrarlo e strappargli l'acquisto; bisogna quindi saperlo ben gestire e così controbilanciare la loro azione di vendita. Ed allora perché non contrapporre all'arte della vendita l'arte dello shopping; come il venditore vuole avere successo nella vendita, così anche il consumatore-cliente vuole avere successo nei suoi acquisti. L'esperienza di A. Foglio, autore di numerose pubblicazioni di marketing che hanno suggerito alle aziende come approcciare il consumatore, viene ora messa a disposizione del consumatore per la formulazione del giusto approccio allo shopping. Ben venga un libro che oltre a parlare di shopping, indichi al consumatore come farlo al meglio mettendogli a disposizione un processo di marketing a lui mirato. In questo libro si propone al consumatore un percorso per fare dello shopping un modo intelligente, utile, piacevole di spendere il proprio denaro, mettendogli a disposizione una guida indispensabile per l'approfondimento e l'applicazione delle giuste tecniche di shopping, per cogliere le occasioni favorevoli, districandosi nel labirinto delle varie vendite ed offerte speciali, evitando trappole e raggiri.
9788846490841

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password