Libro rosso del marketing

  • Autore/i.................: Creed Greg; Muench Ken
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788850336241
  • Editore....................: Apogeo
  • Collana...................: Apogeo Saggi
  • Pagine.....................: 240
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
19,90 €
Tasse incluse
Quantità

Creare campagne di marketing efficaci è fondamentale per il successo di ogni business. Questo libro presenta una metodologia di lavoro innovativa, che si basa su tre aspetti fondamentali per un brand o un prodotto: la rilevanza per il mercato (Relevance), la reperibilità e facilità di utilizzo (Ease) e la capacità di distinguersi dalla concorrenza (Distinctiveness). Gli autori hanno così definito il metodo RED Marketing che sintetizza le loro esperienze con esempi reali di importanti brand a livello mondiale e le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Senza aver bisogno di termini complicati o di un dottorato di ricerca, questo volume spiega tutto ciò che serve per realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo di un brand.
Apogeo
9788850336241
2099-01-01

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password