Neuromarketing for dummies

  • Autore/i.................: Diotto Mariano
  • Anno Edizione......: 2023
  • EAN.........................: 9788836010981
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: For Dummies
  • Pagine.....................: XVIII-286
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE ECONOMIA E MARKETING
22,90 €
Tasse incluse
Quantità

Disponibile nella collana For Dummies il manuale del più importante e noto esponente italiano della ricerca nelle neuroscienze applicate al business e alla comunicazione. Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari presenti su tutte le piattaforme e i mezzi di comunicazione. Il neuromarketing e le neuroscienze oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: "perché i consumatori acquistano?". Il volume di Diotto va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte in questo campo in grande crescita nel mercato italiano, mostrando a imprenditori e marketer come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio all'interno di una strategia aziendale. "Neuromarketing for dummies" ha il compito di semplificare l'argomento per imprenditori, studenti e professionisti del settore, offrendo modi pratici per incorporarlo nei piani di marketing strategico già in essere.
Hoepli
9788836010981
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password