Re-branding. L'avventura Tim

  • Autore/i.................: Mattiacci Alberto; Romagnoli Stella
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788868741303
  • Editore....................: Fausto Lupetti Editore
  • Collana...................: Brand imprese mercati
  • Pagine.....................: 188
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare nelle regole del gioco del brand nella maniera più semplice: imparando dall'esperienza diretta dei top player.
9788868741303

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password