Marketing

  • Autore/i.................: Solomon Michael R.; Stuart Elnora W.
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788838785641
  • Editore....................: Apogeo Education
  • Collana...................: Idee e strumenti
  • Pagine.....................: 528
NON ORDINABILE
35,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il manuale di Solomon e Stuart affronta il tema del marketing focalizzandosi sul processo di scambio di valore che avviene tra l'impresa e i suoi interlocutori (consumatori, utenti, clienti industriali, collettività). Il testo si articola in funzione della sequenza di decisioni di marketing necessarie per assicurare l'appropriato scambio di valore e la soddisfazione delle parti coinvolte nella transazione. L'approccio con cui gli argomenti vengono trattati è pragmatico, ricco di riferimenti a contesti reali, e innovativo nel modo di presentazione. All'inizio di ogni capitolo si illustra una "case history", un problema di marketing che è stato realmente affrontato nella vita di un'impresa, e si propone una rosa di possibili opzioni per la sua risoluzione. Nel prosieguo del capitolo si espongono i concetti necessari al lettore per fornire una sua risposta al problema e lo si invita ad argomentarla. Solo al termine si descrive il processo decisionale che ha portato alla scelta realmente effettuata.
9788838785641

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password