Il merchandising come contratto sportivo

  • Autore/i.................: D'Innocenzo Santa
  • Anno Edizione......: 2010
  • EAN.........................: 9788813299569
  • Editore....................: CEDAM
  • Pagine.....................: VIII-156
NON ORDINABILE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

La funzione adempiuta dal marchio nell'economia di mercato è fondamentale: rende riconoscibili le imprese e le loro attività produttive e commerciali rispetto a quelle dei concorrenti. Attraverso il contratto di merchandising si rende possibile svincolare il marchio non solo dal prodotto, ma anche dall'azienda che lo ha originariamente imposto sul mercato. Il presente lavoro traccia un quadro generale del contesto in cui tale prassi negoziale si è sviluppata negli anni, delineando caratteristiche e specificità del contratto, con una speciale attenzione all'ambito sportivo, nel quale viene assai spesso utilizzato.
CEDAM
9788813299569

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password