Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici

  • Autore/i.................: Falchi Giovanni; Ferrari Anna
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788826424224
  • Editore....................: StreetLib
NON ORDINABILE
5,99 €
Tasse incluse
Quantità

"Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede". Il marketing dei servizi è un'attività di marketing fatta dalle imprese del settore terziario e si differenzia da quello "classico" delle attività produttive in quanto "Il servizio è differente da un bene di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno "comprando" solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro. lo scopo di questo libro è quello di farti capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi in modo tale da riuscire ad implementare tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.
StreetLib
9788826424224

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password