Casi di marketing. Vol. 5

  • Autore/i.................: Vernuccio M. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2009
  • EAN.........................: 9788856807004
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Best in class. Giorgio Eminente
  • Pagine.....................: 224
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
29,00 €
Tasse incluse
Quantità

I Best in Class della "Collana Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quinto volume presenta le storie di: Gentilini, Chrysler, Wind e GN Research. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2008, dedicato al tema del "Global branding".
9788856807004

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password