L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business

  • Autore/i.................: Missineo Sebastiano
  • Anno Edizione......: 2009
  • EAN.........................: 9788856804089
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Economia - Strumenti
  • Pagine.....................: 272
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questa nuova edizione de "L'evoluzione nelle politiche di marketing: dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business" declina con ancor maggiore completezza i processi di definizione delle strategie di marketing, integrando le forme tradizionali e le nuove tendenze del marketing mix (definizione del prodotto, dei prezzi, dei canali distributivi e delle forme di promozione e pubblicità) con le nuove e sempre più evolute iniziative di comunicazione, interazione e transazione offerte dall'evoluzione tecnologica, e in modo particolare da Internet.
9788856804089

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password