Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

  • Autore/i.................: Barocco Vladimiro
  • Anno Edizione......: 2013
  • EAN.........................: 9788820456634
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Manuali
  • Pagine.....................: 132
NON ORDINABILE
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

In Italia sono oltre 247mila gli iscritti all'Ordine degli Avvocati; giovani di talento e professionisti con qualche anno di esperienza in più, convinti che competenza tecnica e duro lavoro siano sufficienti per affermarsi ed espandere la propria attività. Ma in un mercato così competitivo le difficoltà sono molte: gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manageriale. Fondamentale diventa, quindi, eccellere nello sviluppo della base clienti. Come? Con un marketing specifico, ben lontano dal casuale passaparola; con strumenti e idee innovative per questo settore e in linea con l'etica della professione. Con un approccio pratico e un linguaggio diretto, il libro propone una serie di suggerimenti facilmente applicabili per: imparare le nuove tecniche per diffondere la notorietà e la conoscenza di voi come professionisti e del vostro studio; comunicare con i possibili clienti per farvi preferire ad altri; ottenere il massimo da eventi professionali e sociali; seguire le buone pratiche per costruire credibilità e fiducia; alimentare la vostra rete di relazioni; ampliare le attività del vostro studio legale, anche se già avviato.
9788820456634

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password