Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo

  • Autore/i.................: Rizzi Beatrice; Milani Silvia
  • Anno Edizione......: 2013
  • EAN.........................: 9788820420055
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Manuali
  • Pagine.....................: 112
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
21,00 €
Tasse incluse
Quantità

Scritto in modo chiaro e arricchito da moltissime illustrazioni, il testo sancisce tutta l'importanza e l'attualità del visual merchandising, strumento potente per puntare al cuore dell'acquisto e per interpretare, in maniera economicamente corretta ed efficace, i desideri dei consumatori e le potenzialità dei prodotti. Combinando economia, marketing, psicologia ed estetica il visual merchandising si fa oggi motore del cambiamento e leva di sviluppo per tutte le realtà del retail, aprendo nuovi scenari ed aumentando le vendite in maniera sorprendente. Muovendosi con disinvoltura e chiarezza nel mondo del consumo, in particolare nel settore del fashion, il testo propone un approccio empirico ed originale al visual merchandising: è un testo pratico, di formazione e aggiornamento che offre regole, idee, esempi, schemi e consigli utili per rendere più attrattivi e remunerativi i punti vendita. Nato dalla viva ed autentica esperienza di Beatrice Rizzi, che da vent'anni segue sviluppi ed effetti del visual merchandising, il volume si rivolge a tutto il mondo del retail e del marketing, dagli operatori della distribuzione agli imprenditori.
9788820420055

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password