Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget
- Autore/i.................: Frausin Andrea; Zancanella Fabio
- Anno Edizione......: 2014
- EAN.........................: 9788891707178
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Manuali
- Pagine.....................: 160
22,00 €
Tasse incluse
In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro: cos'è veramente il Guerrilla Marketing; i "segreti" del Guerrilla Marketing; la strategia del Guerrilla Marketing; le armi del Guerrilla Marketing; come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo; i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace; come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti; le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing.
Commenti Nessun cliente per il momento.