Shopper marketing. Dall'intenzione all'acquisto. Metodi, modelli, applicazioni

  • Autore/i.................: Testori Matteo
  • Anno Edizione......: 2015
  • EAN.........................: 9788891725226
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Marketing - manager per i manager
  • Pagine.....................: 176
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
22,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il libro propone una riflessione sulle nuove logiche di acquisto ancorata all'analisi di casi reali e a pareri di professionisti ed esperti chiamati a esprimere le loro opinioni, con il supporto di dati e risultati di ricerche in diversi settori merceologici. Privilegiando un approccio pragmatico, l'attenzione sarà concentrata sul soggetto che, di fatto, genera il valore, su chi praticamente acquista: lo shopper. Considerato non come un "consumatore" lontano, un teorema a uso e consumo degli uffici marketing, bensì come la persona concreta che si reca in un negozio, reale o virtuale, per informarsi, svagarsi, divertirsi, socializzare, incontrare prodotti, immagini, offerte, stimoli, marche, e magari acquistare.
9788891725226

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password