Manuale di neuromarketing

  • Autore/i.................: Garofalo Caterina; Gallucci Francesco; Diotto Mariano
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788820398750
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Marketing
  • Pagine.....................: XX-396
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE ECONOMIA
29,90 €
Tasse incluse
Quantità

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.
Hoepli
9788820398750
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password