Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione

  • Autore/i.................: Westwood John
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788850336036
  • Editore....................: Apogeo
  • Pagine.....................: 160
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE ECONOMIA E MARKETING
16,90 €
Tasse incluse
Quantità

Creare un piano di marketing di successo. Dalle analisi di mercato alla definizione degli obiettivi, dal piano di distribuzione a quello di promozione, dall'impostazione del conto economico alla redazione del piano, fino alla sua presentazione e revisione: nulla viene lasciato al caso, comprese le opportunità del marketing digitale, dei social media e dei canali di vendita web e mobile. Nel corso dei capitoli sono presenti esercizi, modelli e suggerimenti che aiutano il lettore a sviluppare le competenze che servono. Inoltre non mancano esempi da cui prendere spunto e da studiare per passare velocemente alla pratica. Una lettura snella ma efficace, ideale per qualsiasi progetto e che aiuta a modellare velocemente piani di marketing di qualsiasi dimensione.
Apogeo
9788850336036
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password