Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese

  • Autore/i.................: Tunisini Annalisa
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788820372200
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Marketing
  • Pagine.....................: X-246
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
36,90 €
Tasse incluse
Quantità

Il marketing business-to-business è rappresentato dall'insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni. Questo volume fornisce gli strumenti interpretativi utili a capire e a gestire questo tipo di mercato, costituito da piccoli numeri, concentrazione, relazioni di scambio complesse, reti e interdipendenze. A tale scopo, il testo combina l'offerta di strumenti concettuali e metodologici con l'esposizione di casi ed esempi concreti e si contraddistingue per le seguenti caratteristiche: lo sviluppo di un approccio customer-based al marketing B2B, l'analisi articolata ed approfondita del comportamento d'acquisto del cliente business, l'attenzione alla dimensione relazionale dello scambio tra cliente e fornitore ed alla natura reticolare dei mercati, la visione processuale del marketing nelle imprese, l'analisi dei principali cambiamenti in atto per effetto delle nuove tecnologie.
Hoepli
9788820372200

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password