L'immagine d'impresa e la sua gestione. Come si analizza, come si valuta, come si costruisce

  • Autore/i.................: Montericcio Michele
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846471482
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 336
NON ORDINABILE
36,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo libro nasce come risposta al diffondersi di atteggiamenti e comportamenti indotti dalla comunicazione di massa, che sta trasformando bisogni fisiologici e psicologici in bisogni indotti, di valenza sociale, da appagare per appartenere a un gruppo ed essere integrati. Questa situazione ha la sua chiave di lettura in modelli già conosciuti: il modello del processo di comunicazione a nove elementi e il processo di formazione dell'immagine di un soggetto, sia esso impresa, partito politico, o un intero paese. Uno strumento di riflessione per capire il significato di ciò che succede nel mondo, per ricostruire sui fatti accaduti l'immagine che si voleva diffondere, e quest'ultima confrontarla con i fatti realmente accaduti.
9788846471482

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password