Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale

  • Autore/i.................: CENSIS (cur.); UCSI (cur.)
  • Anno Edizione......: 2015
  • EAN.........................: 9788891713209
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Pagine.....................: 176
NON ORDINABILE
23,00 €
Tasse incluse
Quantità

La dodicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000, e l'analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani. Ricostruendo la mappa e la fenomenologia dei consumi, il Rapporto descrive la grande trasformazione che ha posto l'io-utente al centro del sistema, approfondendo i processi di costruzione multimediale dell'informazione personalizzata, la credibilità e la reputazione dei diversi mezzi, i valori simbolici associati ai nuovi device tecnologici, l'avvio del nuovo ciclo dell'economia della disintermediazione digitale.
9788891713209

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password