Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

  • Autore/i.................: McKee Robert; Gerace Thomas; Gandolfi D. (cur.)
  • Traduttore.............: Bonora E.
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788833620640
  • Editore....................: Unicomunicazione.it
  • Pagine.....................: 264
NON ORDINABILE
19,90 €
Tasse incluse
Quantità

Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.
9788833620640

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password