La fine della comunicazione sociale e strategica

  • Autore/i.................: Inserra Pier Paolo
  • Anno Edizione......: 2020
  • EAN.........................: 9791280093011
  • Editore....................: Biblis
  • Collana...................: Essenziali
  • Pagine.....................: 60
NON ORDINABILE
8,00 €
Tasse incluse
Quantità

In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.
Biblis
9791280093011

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password