Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà

  • Autore/i.................: Martinelli Elsa
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788825509953
  • Editore....................: Aracne
  • Pagine.....................: 132
NON ORDINABILE
14,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume analizza il tema della marca del distributore con riferimento alla linea Premium (PPL), per comprendere il legame di fedeltà che il consumatore instaura con questi brand e la loro capacità di fidelizzare al retailer. La PPL genera fedeltà all'insegna? Qual è il ruolo svolto dai prodotti tipici (DOP/IGP) nell'offerta di PPL? Le risposte sono elaborate tramite una survey su un campione di shopper, verificando l'impatto di alcune determinanti dell'acquisto di PPL: qualità percepita della PPL, garanzia data dai marchi collettivi DOP/IGP, attenzione alle etichette, grado di conformismo dell'acquirente. Prefazione di Tiziano Bursi.
Aracne
9788825509953

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password