Come fare branding in biblioteca

  • Autore/i.................: Busa Anna
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788893574105
  • Editore....................: Editrice Bibliografica
  • Collana...................: Library Toolbox
  • Pagine.....................: 80
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
8,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il brand è un concetto complesso che si presta a una molteplicità di definizioni. Un termine che comprende sfumature e significati diversi, che cambiano nel tempo così come si trasformano i mercati, i consumi, i nostri utenti. Fare branding significa mettere in condizione la biblioteca di rispondere alle nuove necessità, migliorando la percezione diffusa del suo valore. Il brand, infatti, non è solo un nome, racchiude sentimenti e sensazioni: è una promessa che aiuta a trasformare il rapporto con gli utenti da incontro a una relazione che dura nel tempo.
9788893574105

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password