Analogie. Il medium pubblicità

  • Autore/i.................: Ragone Giovanni; Laurenzi Emiliano
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788820731984
  • Editore....................: Liguori
  • Collana...................: Socio-logie
  • Pagine.....................: 256
NON ORDINABILE
23,99 €
Tasse incluse
Quantità

La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell'inventività. Maschera dell'analogia, sul volto della metafora. La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.
Liguori
9788820731984

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password