Le intenzioni nel processo formativo. Itinerari, modelli, problemi

  • Autore/i.................: Cambi F. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788882162184
  • Editore....................: Edizioni del Cerro
  • Collana...................: Biblioteca di Scienze della Formazione
  • Pagine.....................: 211
NON ORDINABILE
16,50 €
Tasse incluse
Quantità

Progettare è fondamentale in educazione. Non a caso è sempre più centrale, nella riflessione pedagogica attuale, il concetto di Intenzionalità educativa: ovvero la somma dei modelli teorici e delle finalità che, insieme, danno forma alla programmazione educativa e si esplicitano in una prassi improntata a strategie precise e finalizzata a scopi definiti. Gli autori dei contributi qui presentati analizzano e interpretano questo tema/problema secondo prospettive differenti che si muovono sia sul terreno teorico sia su quello pratico, mettendo a fuoco i numerosi aspetti della questione.
9788882162184

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password