Mi chiamo Rap

  • Autore/i.................: Frascotti De Paoli Daniela
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788832843927
  • Editore....................: Giovanelli Edizioni
  • Collana...................: Tala
NON ORDINABILE
9,50 €
Tasse incluse
Quantità

Immaginatevi una grande massa di pelo nero, che sarebbe anche lucido e soffice, quando è pulito, con in mezzo due occhi neri che luccicano, un naso umido, e una spanna di lingua rosa, che mi scappa di bocca quando corro troppo o c'è qualcosa di buono - padroni o ciambelle - che non posso fare a meno di leccare. Le orecchie, lunghe, sono all'ingiù e la coda, corta, all'insù, a meno che sia proprio triste o spaventato - cosa che però, fortunatamente, non succede spesso perché sono un tipo che sa cavarsela e prende la vita con filosofia. Dicono che abbaio in modo strano, come a ritmo, ma un po' stonato. Mi chiamo Rap, come la musica, che è una musica da strada. Un po' come me. È Rap a raccontare in prima persona la propria storia. Rap è nato nello scantinato di una costruzione abbandonata, dove la mamma si era rifugiata per dare alla luce i suoi cuccioli. Da allora sono passati tre anni e Rap ha attraversato tante vicende. Ferito a una zampa e affamato viene accolto al "Rifugio dei Quattrozampe". E si trova a dover decidere che fare della sua vita.
9788832843927

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password