Una margherita sul Resegone

  • Autore/i.................: Papini Michela
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788864903453
  • Editore....................: A.CAR.
  • Collana...................: Brividi & Emozioni
  • Pagine.....................: 310
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Mi chiamo Margherita, ma non so davvero chi sono. A 17 anni sto cercando la mia strada, la mia orbita, il mio cielo; sto provando a riempirmi di significato e ad essere pienamente me stessa, ma non è facile con una famiglia quasi inesistente, con i continui traslochi, con i sogni e i ricordi da buttare e con una vita da ricominciare da capo ogni volta. Ora sono arrivata a Lecco, all'ombra del Resegone, e forse sarà proprio questa montagna ad aiutarmi a crescere e a diventare chi sono. Nel frattempo devo orientarmi in un posto che non conosco, devo incontrare nuovi amici, devo affrontare da sola le mie paure e le mie insicurezze, insieme a tutte quelle riflessioni esistenziali che mi affollano la testa e il cuore. In questa città dei Promessi Sposi riesco persino a parlare con il mio buon vecchio Alessandro Manzoni che conosce molto bene il potere delle parole perché le parole sono magia che può creare o distruggere, a Hogwarts, nei libri, nelle canzoni e nella vita quotidiana Riuscirò alla fine a trasformare le mie debolezze e le mie fragilità, il mio dolore e le mie paure nella mia più grande forza? Ce la farò ad accettare me stessa, perfetta nelle mie imperfezioni (...)
A.CAR.
9788864903453

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password