Diario intimo

  • Autore/i.................: Larato Annagrazia
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9788899545314
  • Editore....................: Edita Casa Editrice & Libraria
  • Collana...................: InEdit@
  • Pagine.....................: 88
NON ORDINABILE
12,00 €
Tasse incluse
Quantità

"Scrivere un diario intimo... non avrei mai pensato di farlo. Non sono mai stata propensa ed esternare le mie emozioni... o forse, non mi è mai stata concessa la possibilità di farlo perché, fin da piccola, ho sempre visto e percepito ogni cosa in maniera assai diversa dagli altri." Le pagine di questo diario rappresentano un pezzo di vita vissuta, in cui si avvicendano la trasformazione del dolore e la ribellione silenziosa al male subito passivamente. Un dolore che parla e che invita a mettere ogni cosa per iscritto. Sono pagine che raccontano l'amore, l'amore non corrisposto, talmente forte da bastarsi anche da solo: un amore a senso unico, perché - dall'altra parte - chi ama mente. Ma raccontano anche del male subito e delle cicatrici che il tradimento lascia come marchio indelebile. Queste pagine parlano del corpo, delle emozioni, delle paure, della diversità e della voglia di cambiare: raccontano la "resilienza". Redatto in forma di diario, questo libro riporta date ben precise perché ogni pagina rappresenta un cambiamento, un momento di evoluzione...
9788899545314

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password