Quando tutto scorre

• Autore/i.................: Lisco Antonietta
  • Anno Edizione......: 2019
  • EAN.........................: 9788824934091
  • Editore....................: BooksprintEdizioni
  • Pagine.....................: 152
NON ORDINABILE
17,90 €
Tasse incluse
Quantità

Mia è una giovane contabile della casa di riposo, "Villa delle Camelie". Sola, indipendente, sicura e determinata si innamora di Riccardo. Un amore fugace, rapace e inatteso. Ma la storia tra i due, nata tutta da un'intesa fatta di sguardi e incontri travolgenti, non è totalmente chiara. Per Mia inizierà un percorso di ragionamenti, valutazioni contro le sue emozioni, per capire se Riccardo, la sua fisicità e il loro sesso, sono davvero quello che vuole. Tra colpi di scena, decisioni e bugie, la donna dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e la vita che scorre tra lavoro, famiglia, amicizie e passioni, e in particolar modo con il tango argentino, che la metterà a dura prova. Mia è attratta tantissimo da questo sconosciuto, dal suo aspetto fisico, dall'assenza, dal dubbio, dalla distanza, e dal ritrovamento. L'incontro tra i due metterà in discussione tutte le scelte passate di Riccardo, per far fronte a quelle future. Nessuno dei due, comunque, si aspetta che la propria vita cambierà per sempre.
Booksprint
9788824934091

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password