Societing, heritage e marketing. I musei aziendali. Due casi di studio

  • Autore/i.................: Corchia Luca
  • Anno Edizione......: 2015
  • EAN.........................: 9788865283011
  • Editore....................: Campano Edizioni
  • Pagine.....................: 388
NON ORDINABILE
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Negli ultimi decenni i sociologi ed economisti hanno sottolineato come il mondo del consumo sia sempre più caratterizzato dalle componenti culturali, sociali ed emotive. La marca cessa di essere semplice depositaria di benefit tangibili e performance oggettive ed estende il dominio all'area dei valori, delle relazioni e dei senti-menti. Adattandosi ai cambiamenti comunicativi il marketing si è arricchito di nuove strategie che la letteratura identifica con il temine "non convenzionali": il market environment, il market niche, la client relationship, le competences of the customer, il guerrilla marketing e le subjective experiences dei consumatori...
Il Campano
9788865283011

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password