Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale

  • Autore/i.................: Schillaci C. E. (cur.); Cirelli C. (cur.); Pogliese A. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846475039
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Economia e politica industriale
  • Pagine.....................: 160
NON ORDINABILE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

Tra i modelli innovativi proposti dai nuovi format della distribuzione commerciale certamente un ruolo rilevante in Italia è rivestito dai centri commerciali. In questo lavoro ci si propone di esplorare il rapporto tra i centri commerciali, catalizzatori di sviluppo, e il territorio. In particolare, l'analisi è rivolta a ricostruire i rapporti di causalità tra i processi di insediamento di un centro commerciale e l'evoluzione degli spazi circostanti e dei comportamenti d'acquisto e di consumo dei fruitori.
9788846475039

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password