Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management

  • Autore/i.................: Azzariti F. (cur.); Bortali M. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846477453
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Persone & imprese
  • Pagine.....................: 160
NON ORDINABILE
21,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume approfondisce il valore aggiunto che la conoscenza rappresenta non solo per gli individui, ma anche per la società e il mercato. Evidenzia poi il ruolo che la conoscenza e l'apprendimento costituiscono per gli imprenditori e il management come fattore strategico per una moderna e vincente gestione aziendale. Infine presenta una serie di casi dove imprese di successo (Actv, Riello, Geox, Chiesi, Tecnica, Nice) raccontano come sono riuscite a trasformare concretamente la conoscenza in un vantaggio realmente competitivo, per affrontare con successo le sfide del futuro prossimo.
9788846477453

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password