Governare la comunicazione d'impresa. Modelli, attori, tecniche, strumenti e strategie

  • Autore/i.................: Buzzo Bruno
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9788846484239
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 320
NON ORDINABILE
31,50 €
Tasse incluse
Quantità

La forte criticità del saper comunicare, del saper scegliere tra i vari strumenti disponibili i più adeguati agli obiettivi che un'azienda o un ente si pone, si manifesta in modo particolarmente accentuato nell'attuale "società della comunicazione". In questo ambiente continuamente mutevole ed innovativo occorre affrontare la comunicazione non in modo improvvisato o semplicistico, ma basandosi su solide competenze tecniche. Caratteristica del libro è l'esemplificazione pratica che affianca ogni enunciazione teorica. Frutto della lunga esperienza "sul campo" dell'autore, questa impostazione pragmatica aiuta ad individuare ed a trasferire nell'attività concreta le corrette scelte e modalità d'uso dei diversi strumenti.
9788846484239

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password