Introduzione al mercato farmaceutico. Analisi e indicatori

  • Autore/i.................: Ranaudo Carlo
  • Anno Edizione......: 2012
  • EAN.........................: 9788895958293
  • Editore....................: Maya Idee
  • Collana...................: I manuali
  • Pagine.....................: 223
NON ORDINABILE
18,50 €
Tasse incluse
Quantità

Questo libro è nato come guida agli studenti della facoltà di Farmacia chiamati ad affrontare il mondo del farmaco dalla parte del mercato e dei suoi indicatori, per poi allargare il campo d'azione e porsi al servizio di quanti operano nel settore commerciale dell'industria farmaceutica. È questa, per il mondo farmaceutico, una fase complessa di profonda trasformazione; si prefigurano, infatti, scenari del tutto diversi da quelli che hanno caratterizzatogli ultimi anni del secolo scorso. L'avvento dei medicinali generici ha decretato la fine dell'epoca dei grandi blockbuster, ovvero dei farmaci capaci di contribuire in maniera sostanziale all'evoluzione della terapia delle malattie di massa, e altresì capaci di fatturati enormi per le Aziende produttrici.
Maya Idee
9788895958293

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password