Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione

  • Autore/i.................: Genovino Cinzia
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788863587128
  • Editore....................: Phasar Edizioni
  • Pagine.....................: 178
NON ORDINABILE
25,00 €
Tasse incluse
Quantità

Obiettivo del presente libro è quello di evidenziare come la competitività degli attori che operano in un territorio dipenda strettamente dal patrimonio culturale e dall'identità del luogo stesso, concetti sedimentati in letteratura, ma che necessitano di una ulteriore validazione empirica. La review della letteratura, infatti, focalizzandosi sui costrutti di place heritage, place image e place identity, ne evidenzia l'influenza sulla place reputation, che, a sua volta, riverbera i suoi effetti sulla place competitiveness e sulla capacità competitiva dei retailer operanti in una specifica area geografica.
Phasar
9788863587128

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password