Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali

  • Autore/i.................: Foglio Antonio
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846475732
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 384
NON ORDINABILE
56,50 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume ridisegna l'offerta territoriale e urbana sia per fini insediativi, ma anche per fini abitativi e residenziali, nonché di frequentazione (pendolari, visitatori, turisti) offrendo ad amministratori, city manager, studiosi la via per applicare concretamente il tanto necessario e utile processo di marketing all'offerta urbana e territoriale: analisi dello scenario, ricerca di mercato, segmentazione, posizionamento, marketing mix (politica di prodotto, di prezzo, di comunicazione e di promozione, di vendita, di web marketing), approccio strategico, piano di marketing, controllo, management.
9788846475732

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password