Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online

  • Autore/i.................: Bassi Francesca; Ingrassia Salvatore
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788891927545
  • Editore....................: Pearson
  • Collana...................: Statistica
  • Pagine.....................: 416
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
39,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il testo propone gli strumenti di analisi statistica, descrittiva e inferenziale, con rigore metodologico ma con linguaggio comprensibile a chi eventualmente si accosta ai metodi statistici con scarse conoscenze previe. Vengono introdotti i metodi quantitativi, ma anche quelli qualitativi di ricerca e analisi di dati in ambito di applicazioni di marketing. Sono riportate diverse esperienze - studi di caso - molte delle quali reali, che consentono di comprendere come i metodi statistici permettono di rispondere efficacemente a domande e problemi emergenti negli uffici marketing delle aziende.
Pearson
9788891927545

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password