The package design book. Ediz. italiana, spagnola e portoghese

  • Autore/i.................: Wiedemann Julius
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9783836555531
  • Editore....................: Taschen
  • Collana...................: Bibliotheca Universalis
  • Pagine.....................: 576
NON ORDINABILE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

La guida globale al packaging design contemporaneo Il packaging è una forma d'arte sottovalutata. Poiché si tratta del primo dettaglio che colpisce l'occhio del consumatore, è in grado di influenzare le vendite di un prodotto. Ogni anno Pentawards rende omaggio all'arte del packaging conferendo una serie di riconoscimenti ai migliori design del mondo. I grafici partecipano in cinque categorie principali: bevande, cibo, prodotti per il corpo, prodotti di lusso, e altri mercati, per un totale di ben 44 sottocategorie. Con centinaia di opere selezionate, in questo volume troverete i vincitori Pentawards 2009-2012, la prova inequivocabile dalla creatività insita in ogni forma di packaging. Il saggio introduttivo, le descrizioni dei prodotti e una vasta quantità di immagini accompagnano il lettore alla scoperta del processo creativo e decisionale che coinvolge industrie e agenzie grafiche e si cela dietro la realizzazione di oggetti del nostro quotidiano. Questo volume, vera fonte d'ispirazione, non è dedicato solo ai professionisti del marketing e del grafic design, ma a chiunque sia interessato alla realizzazione di packaging.
Taschen
9783836555531

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password