Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web

  • Autore/i.................: Pecchenino Mauro; Arnese Dafne Eleonora
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9788891727893
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Impresa, comunicazione, mercato
  • Pagine.....................: 160
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
21,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume presenta un excursus dettagliato sul significato e l'utilizzo delle 5 Leve della Comunicazione d'impresa (Relazioni Pubbliche, Marketing Diretto, Pubblicità, Promozioni e Sponsorizzazioni), tradizionali e digitali. Il lavoro tiene conto sia della realtà ed esperienza italiana, sia di quella internazionale, con una comparazione continua di teoria e pratica. Il libro ha un occhio di riguardo per l'importanza della Comunicazione Integrata e del ruolo chiave della figura professionale dell'Integratore della Comunicazione e delle nuove professioni 2.0. Ciascun capitolo conduce il lettore ad una riflessione sull'attualità della comunicazione ai nostri giorni, per svilupparsi in un'analisi che parte da un caso aziendale nato nella Rete, per passare poi all'approfondimento dell'evoluzione delle 5 Leve della Comunicazione aziendale nell'era del Web, per arrivare infine ad un'analisi degli adattamenti della comunicazione tradizionale nello spazio digitale.
9788891727893

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password