Guida al piano di comunicazione. Come si fa la progettazione, la programmazione, il controllo

  • Autore/i.................: Di Raco Alberto
  • Anno Edizione......: 2010
  • EAN.........................: 9788876618918
  • Editore....................: CELID
  • Pagine.....................: 160
NON ORDINABILE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questa guida fornisce i criteri fondamentali per costruire un piano di comunicazione, risolvendo i problemi legati alle situazioni concrete che si incontrano all'interno di un'organizzazione, pubblica o privata. Il piano viene affrontato nella sua globalità, coordinando le diverse tipologie di comunicazione, sia verso l'interno che verso l'esterno. Pur non trascurando i necessari richiami teorici, che l'ampia letteratura sul tema consentirà di approfondire, la Guida si propone dunque come una piccola "bottega artigiana" in cui "si mettono le mani sulle cose". Il libro è rivolto non solo agli studenti di scienze della comunicazione, di economia e dei master in marketing e comunicazione, ma anche agli addetti alla comunicazione che operano in imprese e organizzazioni pubbliche o private.
CELID
9788876618918

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password