Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva

  • Autore/i.................: Trevisani Daniele
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788891752314
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Management Tools
  • Pagine.....................: 128
NON ORDINABILE
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Qual è la differenza sostanziale tra vere e proprie "campagne strutturate" e azioni sfocate, poco mirate? Molti vogliono comunicare, vendere, fare marketing, ma si limitano a pubblicità generiche, usano i social senza una vera strategia integrata, affrontano la vendita, specialmente nel business to business, senza una vera concentrazione sul cliente-target e sui bisogni che fanno scattare la vendita. Questo testo espone un modello a 12 stadi per sviluppare campagne di marketing, di comunicazione, di vendita, frutto di una sinergia tra i metodi di derivazione aziendale e quelli usati nelle scienze strategiche. Il termine "campagna" deriva infatti proprio dalle azioni militari che si prefiggevano di raggiungere un certo risultato in un certo periodo di tempo, con estrema concentrazione. Un metodo frutto di 25 anni di esperienza di formazione e consulenza, testato e divulgato in centinaia di "operazioni strategiche", in aziende e organizzazioni.
9788891752314

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password