La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso

  • Autore/i.................: Jongen Wijnand; Liscia R. (cur.)
  • Traduttore.............: Boschi G.
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788820385316
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Business & technology
  • Pagine.....................: XXII-306
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
29,90 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.
Hoepli
9788820385316

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password